Serie C - Calcio Femminile - domenica 11 febbraio 2018 - ore 14.30
Rimini - A.C. Olimpia Forlì Dil. 0 - 4
Marcatori: al 25', 32' e al 54' Agatensi, al 30' Galletti (Olimpia Forlì)
Formazione Rimini: Protti C., Errighi, Lazzaretti (cap.), Gretcan, Franchini, Grigoreac (dall'83' Tentoni), Protti E., Morelli, Tamburini (dal 78' Lisi), Gori, Pace (dal 75' Melchionna). Allenatore: Lisi Zeno.
Formazione Olimpia Forlì: Lorenzotti, Omicini (dal 62' Rondinini), Petrini, Calli (dal 75' Plachesi), Mordenti, Ivanova (dal 53' Galassi), Albonetti (dal 55' Magnani), Galletti, Franchi (dal 75' Pasquinelli), Agatensi (cap.), Emiliani. Allenatore: Stefano Ghinassi. A disposizione: Ciavarro.
Note: ammonite Petrini (Olimpia Forlì); spettatori 30 circa.
L'Olimpia sbanca lo Stadio Romeo Neri di Rimini con un netto 4 a 0, proseguendo la striscia di vittorie di questa splendida stagione. Forlivesi in vantaggio al 25' con Agatensi che insacca di testa il cross di Galletti proveniente dalla sinistra; al 30' il raddoppio delle biancorosse con la bella botta in diagonale di Galletti. Al 32' Agatensi scende centralmente e anticipa Protti che, infastidita dal sole, tentenna in uscita: la punta dell'Olimpia deposita la sfera in rete di sinistro. Nella ripresa, al 54' minuto di gioco, arriva la quarta marcatura per le forlivesi con un preciso tiro-cross di Agatensi, che insacca così il goal della sua tripletta personale. Le biancorosse amministrano il risultato creando diverse occasioni; le padrone di casa riescono a rendersi pericolose solo al 66', su calcio di punizione: Lorenzotti riesce a deviare sulla traversa, poi le compagne del reparto difensivo allontanano palla.
Domenica prossima le biancorosse riceveranno all'Antistadio 1 di Forlì la formazione della Correggese per la terza gara di ritorno di Campionato; fischio di inizio alle ore 14.30.