E' partita martedì 29 agosto 2017 la nuova stagione calcistica per le atlete dell'Olimpia Forlì.
La Prima Squadra, guidata dal confermatissimo Mister Stefano Ghinassi, sarà impegnata nel Campionato Regionale FIGC di Serie C e nel torneo per l'assegnazione del Trofeo della Coppa Emilia, persa per un soffio nella finale dello scorso anno contro il Riccione.
Il gruppo della stagione passata viene completato dagli arrivi di Albonetti Laura e Franchi Sara, provenienti dal San Marino di Serie B, dai portieri Atzeni Federica e Ciavarro Giulia, dal difensore Omicini Franca, proveniente dal Santarcangelo, cui vanno ad aggiungersi i graditi ritorni di Monti Martina, Petrini Linda e Rotondo Carolina; la rosa si presenta molto competitiva in ogni suo reparto.
L’esordio stagionale ufficiale è in programma domenica 24 settembre con il match di Coppa Emilia: l’Olimpia affronterà in casa nel campo sintetico all’Antistadio 1 di Forlì, la formazione del Rimini; fischio d’inizio alle ore 15.30. Il Campionato prenderà il via domenica 1 ottobre quando le ragazze allenate da Mister Ghinassi giocheranno in trasferta contro il Pievecella alle ore 15.30.
Per quanto riguarda il settore giovanile, la Società ha deciso di non iscriversi al Campionato Primavera per partecipare al Campionato Regionale di Serie D (cui parteciperà come fuori classifica) per poter far maturare al meglio le giovani atlete di casa biancorossa. In panchina siederà nuovamente Mister Maldini Claudio, che segue il gruppo dallo scorso anno con ottimi risultati.
Il Campionato di Serie D avrà inizio domenica 1 ottobre e vedrà le biancorosse impegnate sul Campo amico Buscherini di Forlì con inizio alle ore 15.30 contro lo United di Bologna.
La Società si sta poi adoperando nell'organizzazione dell’attività dell’Under 14: le ragazze interessate (dai 10 ai 14 anni) possono contattarci scrivendo una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , tramite Facebook (Olimpia Forlì Calcio Femminile).