Campionato di calcio Femminile – Serie C interregionale – domenica 11/11/2018 ore 14.30
A.C. PERUGIA CALCIO SRL - A.C. OLIMPIA FORLì DIL. 2 – 0
marcatori: al 3' Fiorucci G. e al 50' Brozzetti (Perugia)
Formazione A.C. PERUGIA CALCIO SRL: Bayol, Zelli (dal 83' Alessi), Monetini (v. cap.), Fiorucci C. (cap., dal 88' Bianconi), Ferretti (Rosmini), Marchesi, Tuteri, Brozzetti, Fiorucci G. (dal 83' Sulpizzi), Ceccarelli (dal 68' Timo), Verdi. Allenatore: Vania Peverini. A disposizione: Marroccoli, Petrarca, Serluca, Bylykbashi.
Formazione A.C. OLIMPIA FORLì DIL.: Guidi, Ivanova, Gurioli, Calli (dal 46' Franchi), Pasquinelli (dal 18' Mordenti), Magnani (cap.), Simei (dal 65' Diversi), Menghetti (dal 65' Messi), Galassi (dal 42' Emiliani), Albonetti (vice cap.). Soglia. Allenatore: Mattia Angelini. A disposizione: Vimercati, Rondinini, Agostini, Giovannetti.
Note: spettatori 60 circa
L'Olimpia Forlì si reca sul campo della prima della classe, il Perugia, ottima formazione che vanta 3 vittorie in altrettanti incontri fin qui disputati e ne esce sconfitta per due a zero, con una rete per tempo; padrone di casa subito in vantaggio, al 3' di gioco, con Fiorucci G. che raccoglie un cross basso proveniente dalla fascia destra e insacca con un pronto rasoterra al volo dal limite dell'area piccola: nulla da fare per un'incolpevole Guidi.
La partita scorre via senza regalare grandi emozioni e occasioni da goal, ma è ben combattuta da entrambe le compagini che si affrontano in modo pulito e a viso aperto. Il risultato non cambia fino al 50' della seconda frazione di gioco quando Guidi respinge un tentativo di pallonetto dell'attacco avversario ma irrompe Brozzetti che, indisturbata, depone la palla in rete per il definitivo 2 a 0. Da segnalare due infortuni tra le fila forlivesi: Pasquinelli e Galassi hanno rimediato entrambe una distorsione alla caviglia; auguriamo ovviamente alle nostre giocatrici un pronto recupero in previsione delle prossime sfide di Campionato.
Domenica prossima l'Olimpia Forlì riceverà, sul campo amico Antistadio1, la formazione del San Paolo; il match avrà inizio alle ore 14.30.