Si riparte. L’Olimpia Forlì si presenta ai nastri di partenza di questa nuova avventura calcistica con grande entusiasmo, le atlete forlivesi sono impegnate in questi giorni con la prima parte della preparazione che poi sarà rifinita nel ritiro di Acquapartita.
La Prima Squadra, guidata dal confermato Mister Ghinassi Stefano, dopo la promozione e la riforma dei campionati militerà nel nuovo Campionato Interregionale denominato Serie C composto da 12 squadre e parteciperà alla competizione della Coppa Italia di serie C.
L’esordio stagionale biancorosso avverrà domenica 09 settembre con un match di Coppa Italia l’Olimpia affronterà in casa all’Antistadio 1 di Forlì la formazione del San Marino, fischio d’inizio alle ore 15.00, l’esordio in Campionato è previsto per domenica 14 ottobre.
Per quanto riguarda il settore giovanile affidato ad Agatensi Martina, Cerotti Federica e Farneti Victor inizierà la sua attività mercoledì 5 settembre alle ore 19.30 presso il nuovo campo sintetico Antistadio 1, le ragazze interessate (dai 10 ai 14 anni) possono contattare l’Olimpia scrivendo una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattandoci su Facebook o ai numeri telefonici Luca 3395979050 – Brigida 3991336312